CHIAMA ORA
+39 0549/871811
O SCRIVICI
camarsma@camarsma.sm
TI SERVE ASSISTENZA?

OZONO

CAMAR ha creato nel 2011, il dipartimento “TECH4ECO3” finalizzato alla ricerca, allo sviluppo e all’applicazione di nuove tecnologie basate sull’utilizzo dell’ozono per il trattamento di acqua, aria e superfici.

Ad oggi, questi sistemi permettono a diversi processi produttivi di raggiungere una maggiore sostenibilità e compatibilità ambientale.

ATTIVITÀ DI RICERCA
GREEN LAUNDRY SYSTEM è un sistema all’avanguardia che permette di raggiungere una sensibile riduzione dei costi di lavaggio grazie al drastico abbassamento delle temperature (minor consumo energetico), alla riduzione dei consumi idrici e alla diminuzione fino al 90%  dell’uso di agenti chimici aggressivi (Ipoclorito di Sodio, Acido Peracetico e Perossido di Idrogeno).

GREEN LAUNDRY SYSTEM fornisce capi igienizzati, consente una riduzione della durata del processo di lavaggio e genera un incremento considerevole della vita media dei capi lavati.

GREEN LAUNDRY SYSTEM è anche consulenza a 360° per un maggiore efficienza dell’intero processo produttivo.
ADVANCED POOL SYSTEM è un sistema per il trattamento delle acque balneabili che integra l’utilizzo dell’ozono ai comuni sistemi di filtrazione consentendo una drastica diminuzione dell’utilizzo del cloro. Questo permette di evitare l’insorgere di irritazioni a carico di occhi, mucose e pelle nonché di salvaguardare le strutture fisiche della piscina stessa. ADVANCED POOL SYSTEM è conforme alla normativa di riferimento: Conferenza STATO-REGIONI 16 Gennaio 2003 Allegato 1 Tabella A.
ADVANCED WATER SYSTEM è un sistema avanzato di depurazione di acque reflue civili, industriali e pericolose che associa l’elevato potere ossidante dell’ozono ai comuni sistemi di trattamento: il vantaggio consiste in una drastica riduzione nella produzione di fanghi. L’ozono, infatti, non produce inquinamenti secondari grazie alla degradazione degli inquinanti presenti in acqua senza che vi sia un loro trasferimento ad altre fasi.

ADVANCED WATER SYSTEM gode, inoltre, di una grande flessibilità impiantistica che permette una facile adattabilità alle diverse situazioni in cui viene installato.
La sanificazione di ambienti può avvenire grazie a due diversi sistemi: SanificO3 e MarinAir.

SanificO3 è un sistema che permette un trattamento di superfici lavabili in tutte quelle situazioni dove sia necessaria una sanificazione ambientale naturale, economica ed ecologica, senza l’utilizzo di composti chimici aggressivi e pericolosi.

MarinAir è uno strumento professionale per il trattamento dell’aria in grado di eliminare odori sgradevoli, prevenire funghi e muffe e agire in modo efficace contro batteri e virus.  Usato in ambito lavorativo, MarinAir consente una sensibile riduzione dell’assenteismo causato da malattie infettive.
RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI
NEWS
* Nome:
* E-mail:
Nome attività:
* Cognome:
Telefono:
Città:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
Camar Srl
Strada Borrana, 32/B - 47899 Serravalle (Repubblica di San Marino)
Tel. +39 0549/871811
Fax +39 0549/871820
E-mail: camarsma@camarsma.sm
Privacy Policy - C.o.E. SM 26187
SAN MARINO &
HOSPITALITY
Scopri l’antica terra della Libertà, un’ospitalità e un’accoglienza uniche e speciali.. Ti stiamo aspettando!
PARTNER
CAMAR IS SOCIAL